Consulenza immobiliare

Concentriamo i nostri servizi sul management dei portfolio immobiliari con sviluppo di strategie, proposte di portfolio e il relativo sviluppo organizzativo. Con il facility management consentiamo ai nostri clienti di impiegare le loro superfici in modo ottimale in base a criteri economici, per soddisfare adeguatamente le esigenze degli utenti. Il facility management che affianca la costruzione crea già in fase di progetto i presupposti per una successiva gestione ottimale degli immobili.

Con la nostra esperienza pluriennale relativa a tutto quello che concerne gli immobili e gli impianti infrastrutturali, non disponiamo solo di un vasto know-how nei settori portfolio management e facility management, bensì anche nello sviluppo organizzativo e imprenditoriale. In questo modo, dopo il nostro intervento, i nostri clienti sono in grado di gestire autonomamente i propri immobili.

I nostri servizi si estendono dalla concezione fino alla realizzazione di questi progetti operativi e strategici. In caso di necessità lavoriamo in modo interdisciplinare con i migliori specialisti, selezionati con cura. In ogni caso offriamo ai nostri clienti il vantaggio di un unico interlocutore competente per tutte le questioni inerenti gli immobili, anche le più complesse.