Consulenza ai committenti
di costruzioni edili

Consulenza ai committenti
di costruzioni edili

Siamo la più grande e anche la più vecchia azienda indipendente svizzera in questa disciplina. La nostra attività si estende a tutti i tipi di costruzione e va dallo sviluppo del progetto attraverso la pianificazione e la realizzazione fino all'utilizzo.

Nel settore ingegneria edile e industriale assistiamo amministrazioni immobiliari, edifici privati di uffici, edifici abitativi, strutture scolastiche, musei, edifici del settore sanitario, centri tecnologici, impianti produttivi e molto altro.

Nel nostro impegno nel settore del genio civile e delle infrastrutture si trovano in primo piano i progetti di costruzione stradale e ferroviaria, impianti di rifornimento e smaltimento e della produzione di energia. Tra questi contiamo stazioni ferroviarie, tunnel, aeroporti, inceneritori di rifiuti e impianti di purificazione delle acque reflue, centrali nucleari e idroelettriche, progetti di protezione dalle inondazioni ecc.

Forniamo assistenza in ogni fase progettuale, dallo sviluppo attraverso la pianificazione fino al completamento, e nel caso di progetti di ingegneria civile è compresa la gestione del trasloco e la messa in funzione. Naturalmente, in caso di necessità siamo a disposizione anche solo temporaneamente.

Il nostro profilo è completato dall’organizzazione degli adeguati strumenti direttivi, un puntuale controllo dei progetti (audit dei progetti) e due diligence, oltre al management degli acquisti o la coordinazione degli acquisti pubblici (LFAPub/OAPub).

Jump to content