Su di noi

Su di noi

Tradizione e progresso

In tutti questi anni, la ricerca di un attento equilibrio tra tradizione e progresso ha consentito al nostro team di offrire prestazioni di altissimo livello. L'amore per la tradizione trova fondamento nel costante impegno verso un'analisi critica dei valori fondamentali, per poterli alleggerire da ogni peso superfluo. Il progresso si nutre dell'incessante ricerca di innovazioni in grado di dischiudere nuovi orizzonti. Con il tempo, ciò che è straordinario diviene tradizione. Nella nostra azienda, questo vale allo stesso modo sia per i metodi e gli strumenti di lavoro da noi impiegati, sia per la cultura imprenditoriale.

Focus e principi

La professionalizzazione progressiva in relazione agli immobili e agli impianti pone problematiche notevoli a committenti, investitori, proprietari, gestori e utenti. La nostra consulenza è dunque orientata a tutto il ciclo di vita delle costruzioni. Il denominatore comune di tutto il nostro lavoro è il nostro metodo di lavoro sistematico, secondo i principi del project management.

I nostri servizi sono forniti con competenza e in modo eticamente impeccabile. Il nostro agire è obiettivo, imparziale ed efficiente e quindi orientato alle esigenze del cliente. Per questo, volutamente non forniamo servizi di progettazione o di engineering. Questa chiara delimitazione ci permette di collaborare con totale neutralità con gli altri soggetti coinvolti nei progetti. Di conseguenza garantiamo la massima indipendenza ai nostri committenti.

Ci impegniamo con i nostri servizi a offrire una qualità superiore alla media, con grandi vantaggi per i nostri clienti. Per questo affidiamo la consulenza soltanto a personale qualificato al meglio e operiamo conformemente ai principi nel nostro sistema gestionale, certificato ISO 9001 dal 1994.

Al centro del nostro agire si trova la persona, sia il cliente sia il collaboratore. Una collaborazione leale e onesta, basata sulla fiducia, è la base del successo comune. La responsabilità sociale nei confronti del personale ha un valore estremamente importante. La nostra filosofia aziendale è orientata al successo nel lungo termine e non ad aspetti a breve termine. Conseguentemente evitiamo rischi inutili. Ciò riguarda in egual misura clienti, collaboratori, azionisti e società.

Capitale azionario
CHF 300 000.-

Cifra d'affari annua
CHF 7 000 000.-

1965
Costituzione dell'azienda da parte di Jürg Brandenberger e Ernst Ruosch

1975
Costituzione della società anonima Brandenberger+Ruosch AG

1993
Acquisizione di tutte le azioni da parte di Zschokke Holding SA

1993
Filiale al 100% di Zschokke Holding SA

2003
Acquisizione di tutte le azioni da parte dei collaboratori quadri di lunga data Dr. Markus Kellenberger e Lorenz Held

2015
50° anniversario

Jump to content