Su di noi

Brandenberger+Ruosch AG è stata fondata con la lungimiranza di sviluppare il project management nato per l’industria rendendolo una disciplina indispensabile per il settore edilizio. Dal 1965, l’azienda è cresciuta stabilendo degli standard in questo settore. Siamo la maggiore azienda svizzera nel nostro segmento di specializzazione e quella di maggior successo.
Le nostre prestazioni, dalla consulenza ai committenti di costruzioni edili alla consulenza immobiliare, fino a quella aziendale, pongono al centro i committenti, gli investitori, i proprietari e i gestori di immobili. I nostri servizi sono ugualmente apprezzati dalla clientela privata e dal settore pubblico.
La nostra competenza fondamentale è l’assunzione della leadership nello sviluppo e nel controllo del progetto, nelle questioni immobiliari, nel settore gestionale e organizzativo; agire come gruppo direttivo, fornire consulenza o formazione. La nostra forza è la realizzazione dei progetti con efficienza e orientamento pratico.
Siamo abituati a inserirci rapidamente e con competenza nei progetti, seguire concretamente il ragionamento e dirigere senza compromessi i progetti sulla base delle indicazioni dei clienti. Gestiamo i progetti con passione fino alla loro ultimazione, mirando a conseguire risultati molto ambiziosi. Sin dalla fondazione dell’azienda, facciamo tutto il possibile per assistere in modo professionale ed efficiente i nostri clienti da ogni punto di vista.

Dr. Markus Kellenberger e Lorenz Held